venerdì 3 agosto 2007

Grazie!!!!!!!

E' stata un'accoglienza a dir poco entusiasmante, non mi aspettavo tutti questi commenti, grazie a tutte, siete veramente delle care amiche e vi voglio un sacco di bene!
Come potete vedere è tutto ancora in fase di rodaggio, devo prendere un po' confidenza con l'ambiente..... ma mi sono detta "o apro adesso, o non lo faccio più", così eccomi qua, anche se è tutto abbastanza sguarnito.
Piano piano sistemo e spero che il mio blog diventi carino e intressante come i vostri.
Un bacio a tutte e ancora grazie!

4 commenti:

chicca ha detto...

brigitte proprio come no...se nn aprivo sarei stata ancora mesi e mesi a pensare....ormai siamo in ballo!!!! ti ho aggiunta ai miei link!!!

Brigitte ha detto...

Ti ho aggiunta anche io, grazie!!!!

Brigitte ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cocca78 ha detto...

Forza e coraggio!!! Vedrai che piano piano farai un bellissimo lavoro!!!
Un bacione!
Carlotta